Emma Marrone straborda a “Ballando con le stelle”: seno al vento anche per lei

Home»Spettacolo»Emma Marrone straborda a “Ballando con le stelle”: seno al vento anche per lei

ROMA, 13 Marzo Emma Marrone scopre un’altra passione: la danza. Se la cava bene, si diverte e segue bene il ritmo. Sembra proprio un anno fortunato per la giovane cantante salentina; appena uscita dal reality show “Amici” ha saputo farsi apprezzare. Ciò che la rende molto amata dal pubblico è la sua umiltà. Lei infatti, ha ribadito più volte di non sentirsi ‘arrivata’ e di avere ancora molto da imparare. Rispetto a qualche anno fa, la sua vita è cambiata; di certo, se passeggia per strada, non potrà non aspettarsi l’indifferenza  dei passanti. E anche se adesso la bella Emma ha allargato i suoi orizzonti , è ancora molto legata alla terra d’origine. La Puglia, se la porta orgogliosamente nel cuore e non vuole assolutamente dimenticarla. Ogni volta che parla del suo paese e della sua famiglia, quasi le brillano gli occhi. E’ un’affermata cantante certo, ma quando lo decide, può immediatamente trasformarsi nella ragazza della porta accanto: con le sue paure, con le sue incertezze e con i suoi valori.

Così tra un’esperienza e l’altra, Emma è salita anche sul palco di ‘Ballando con le stelle’. Si è esibita in un sensualissimo tango e, per l’occasione, ha indossato un abito da urlo. Era stretto e trasparente, le fasciava il bellissimo corpo, mettendo in evidenza tutte le sue forme. Infatti, tra un passo e un casché la bionda salentina ha lasciato intravedere il suo seno molto abbondante. La scollatura del vestito era sicuramente generosa ma, a rendere possibile ciò, è stata la coreografia molto movimentata. E così si ripete lo stesso episodio accaduto qualche settimana fa ad Anna Tatangelo ma, questa volta, ciò ha suscitato meno stupore. Infatti, il seno non si è visto totalmente ma tutti i fotografi immediatamente hanno immortalato il momento; sembrava quasi che non aspettassero altro.

Lei ha detto in tutti i modi che si è trattato di un incidente. I più attenti hanno scorto sul fianco destro della cantate uno strano tatuaggio che somiglia molto ad una rondine. Qualcuno si è anche cimentato nell’interpretazione, ipotizzando che quel simbolo sta ad indicare la sua voglia di libertà ma anche la sua forte esigenza di ritornare al vecchio nido.

VIDEO| GUARDA L’ESIBIZIONE DI EMMA A BALLANDO CON LE STELLE

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.