Katy Perry divorzia e s’innamora di un giovane modello francese

Home»Spettacolo»Katy Perry divorzia e s’innamora di un giovane modello francese

ROMA, 11 MarzoDopo il recente divorzio, la bella Katy Perry ha deciso di rinnamorarsi. E la nuova fiamma stravede per lei già da tempo. D’altronde come si può fare a meno di notare la famosissima cantante? Molti darebbero la vita per far breccia nel suo cuore. Lei sembra davvero irraggiungibile. Rappresenta la “star” a 360°e, per quanto la adorino, quasi ha perso le sembianze umane. La voce, il carisma e il look sono elementi caratterizzanti della sua forte personalità. Non passa giorno in cui, molte adolescenti, cerchino di imitarla in tutto, perché lei è Katy Perry, un modello da seguire e un persona da ammirare.

Così sorridente e single, si è presentata alla settimana della moda di Parigi. E’ apparsa radiosa e in ottima forma. Ha sfoggiato un originalissimo capello blu elettrico, portato con gran disinvoltura. A renderla diversa dal solito, non è stato solo l’outfit o il make up. Ma una strana luce negli occhi che lasciava trasparire buon umore e voglia di vivere. La cantante americana non vuole più saperne dell’ex marito Russell Brand perché ormai, a far battere il suo cuore è un altro.

Si tratterebbe di Baptiste Giabiconi, 22enne e nuovo volto di Chanel. Il giovane modello era da tempo innamorato di Katy e non aspettava altro che si liberasse per dichiararsi apertamente. Già lo scorso anno aveva dichiarato:” Se dovesse lasciarsi dal marito io la sposerei”. Ebbene, chissà se il bel francese manterrà la sua promessa e a portare sull’altare la bella Perry. I presupposti ci sono tutti perché anche la cantante ormai, ricambia l’interesse nei confronti di Giacobini. I due sono stati fotografati all’uscita di un albergo parigino. Si scambiavano effusioni e si sussurravano dolci parole all’orecchio. Un passante ha dichiarato:” Erano con un gruppo di persone, ma loro due sembravano una coppia di innamorati . Sono stati sempre vicini, lui non si è allontanato più di due passi da lei. Sono una gran bella coppia”.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.