Furia Denny Mendez con il fidanzato: uno schiaffo in pieno centro a Roma

Home»Spettacolo»Furia Denny Mendez con il fidanzato: uno schiaffo in pieno centro a Roma

ROMA, 11 Marzo – “L’amore non è bello se non è litigarello”, così direbbe qualcuno per fare dell’ironia. Ma, in questo caso, c’è  veramente poco da ridere. Denny Mendez è seriamente in crisi con il suo compagno Cyro Giordano de Rossi. E queste, non sono solo voci di corridoio e neanche falsi pettegolezzi per mettere zizzania nella loro storia. I due, già da qualche tempo, stanno attraversando un momento difficile e sembra proprio che adesso, la tensione sia arrivata alle stelle. Non riescono neanche più a contenersi durante le litigate. Volano parole pesanti e anche qualche ceffone.

Tra i vari problemi che ultimamente complicano il loro rapporto, il più grave sarebbe proprio la gelosia della Mendez. Ebbene, perché la showgirl avrebbe motivo di dubitare sul fidanzato? Sono solo paranoie, oppure il bel Giordano de Rossi si è concesso qualche scappatella alle sue spalle? La coppia è stata sorpresa, dai paparazzi di Novella2000, mentre discuteva animatamente per le vie di Roma. Sembrava la scena di un film per l’espressività e l’esasperazione dei sentimenti ma, purtroppo per loro, era tutto vero. Cyro, irritato da una risposta di Denny, l’ha presa per il bavero del cappotto. Lei che di certo non si fa mettere le mani addosso, l’ha spintonato e, ancor più adirata, gli ha tirato uno schiaffo.

“I problemi sono iniziati dopo che ho perso il bambino, quando ho trovato sul suo cellulare alcuni sms dei quali non mi ha mai saputo fornire spiegazioni. Non perdo la speranza che le cose si possano aggiustare, ma non sarà facile”. Così spiega la bella Denny che sembra essere molto mortificata per l’accaduto. Conferma inoltre che non stanno vivendo un bel momento e per scusarsi a causa della scena poco raffinata ha specificato:” Non amo litigare, questa volta però mi sono fatta prender la mano e sono andata oltre”.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.