Jessica Simpson senza veli mostra il pancione su Elle

Home»Spettacolo»Jessica Simpson senza veli mostra il pancione su Elle

ROMA, 9 Marzo – Una moda ormai quella che vede numerose star del mondo dello showbiz di mostrarsi senza veli in dolce attesa. Una delle prime a sfoggiare il pancione fu Demi Moore nel 1991 sulla rivista Vanity Fair, e in seguito tante altre hanno seguito le sue orme fra cui Monica Bellucci per ben due volte, Britney Spears, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Cindy Crawford. Ultima e per non voler essere da meno, è Jessica Simpson che a poche settimane dal parto si è mostrata al naturale sulla rivista Elle.

Così anche Jessica appare nuda in copertina con una mano a coprire il seno ed una sul basso ventre. All’interno invece troviamo un’intervista alla cantante dove narra della sua gravidanza e della dieta seguita. La Simpson racconta di come non si sia privata di nulla e si sia concessa qualche abbuffata, dichiarando di pensare alla dieta dopo il parto. La Weight Watchers infatti sembra averla già ingaggiata e la pagherà per ogni chilo perso.

Rivela anche il sesso del nascituro, una femmina, che aspetta dal fidanzato Eric Johnson ex giocatore di football. “Giuro che mi verrebbe un colpo se mia figlia mi chiedesse delle Nike e non delle Christian Louboutins! Eric è così atletico. Avremo una figlia atletica e non potrò neanche andare a fare shopping con lei, perché vorrà reggiseni sportivi e scarpe da ginnastica.”

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.