Grande Fratello 12: Patrick seduce Martina con un massaggio hot

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: Patrick seduce Martina con un massaggio hot

ROMA, 9 Marzo – E’ un veterano della casa del Grande Fratello e sa bene come comportarsi. L’esperienza non gli manca e neanche il fascino. Il bel Patrick ha puntato diverse ragazze della casa e adesso deve solo scegliere. Con qualcuna ha un’intesa mentale, con altre una forte attrazione fisica. Col suo fare scherzoso e il suo sorriso stampato, l’iraniano le ha conquistate tutte.

In molte occasioni, il biondo della casa, ha dimostrato di avere un grandissimo talento nel fare i massaggi.  E le varie inquiline, non si sono lasciate scappare l’occasione di provare le sue mani. In particolare, Martina che poco tempo fa era rimasta scottata dalla fugace storia con Fabrizio, in questi giorni, si è molto avvicinata a Patrick. Poco tempo fa, sembrava che la fotomodella torinese avesse trovato finalmente un equilibrio all’interno della casa. Stava trascorrendo dei giorni felici, circondandosi dell’affetto dei suoi amici. Nessun uomo era il programma per lei ma, così inaspettatamente, l’iraniano l’ha colpita.

La notte scorsa, i due si sono trovati a ridere e scherzare insieme sul letto. Ma dall’ironia e le risate, si è passato immediatamente a coccole e tenerezze. Il bel Patrick ha riscaldato l’atmosfera con uno dei suoi sensualissimi massaggi. Martina si è rilassata al punto tale da dipendere interamente dalle sue mani. Tra una carezza e l’altra, Patrick ha sussurrato dolci parole alla fotomodella e ci è mancato poco che andasse oltre con le sue avances. Immediatamente i registi della trasmissione, hanno chiesto alla coppia di indossare il microfono ma Patrick ha chiesto cortesemente di lasciargli ancora qualche minuto di privacy. Ovviamente la situazione non è passata indifferente e l’attenzione delle telecamere è stata sempre rivolta su di loro.

Ma prima di passare qualche ora piacevole in compagnia di Martina, Patrick aveva parlato di Cristina così:” Cristina è molto più bella dentro che fuori, e questo è un complimento perché fuori è molto bella. E’ anche una ragazza intelligente”. Poi per esprimere meglio la stima che prova nei confronti della bella varesina le ha detto schiettamente: “Con te riesco a essere così amico che non vorrei mai vederti senza vestiti addosso. Ti porto a Venezia a mangiare il gelato. Poi andiamo a Piazza San Marco, prendiamo il motoscafo e andiamo a farci un giro”.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.