Antonella Clerici in ospedale per shock anafilattico. Ora sta bene

Home»Spettacolo»Antonella Clerici in ospedale per shock anafilattico. Ora sta bene

ROMA, 8 Marzo – Uno shock anafilattico ha costretto la solare conduttrice Antonella Clerici a trascorrere la notte tra il 6 e 7 marzo in osservazione al Policlinico Gemelli e a rinunciare alla puntata di ieri della Prova del Cuoco, la trasmissione dedicata alla cucina che conduce ogni giorno.

Lo shock anafilattico è stato causato dall’assunzione di un antibiotico ma per la conduttrice non ci sono state conseguenze e ora sta bene. È stata la stessa Antonella Clerici a dare la notizia e lo ha fatto dal suo profilo Twitter. “Che paura! – aveva scritto la Clerici – notte in osservazione al Gemelli. Grazie ai dottori e agli infermieri del Pronto soccorso…”. Un grazie lo ha rivolto anche all’amico Claudio Lippi che ieri l’ha prontamente sostituita alla guida del programma. “Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!”.

Un anno iniziato non proprio in maniera brillante per la conduttrice che sempre su Twitter si lascia andare ad una constatazione “Mamma mia che anno con gli ospedali… A Capodanno Maelle (la figlia, ndr) ieri io… Meno male che adesso stiamo bene”.

Mariella Laurenza  

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.