Melissa Satta fotografata si concede a Playboy: è un regalo per Boateng

Home»Spettacolo»Melissa Satta fotografata si concede a Playboy: è un regalo per Boateng

ROMA, 7 Marzo – Per il compleanno del suo fidanzato, ha voluto fare qualcosa di innovativo. Non ha puntato su regali banali o utili, nessun maglione o viaggio. E’ così bella che ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco e, consapevole di ciò, Melissa Satta ha deciso di donare tutta se stessa. Kevin Prince Boateng è molto geloso di lei e sembra che faccia di tutto per tenersela stretta. Ancora non si è abituato nè agli sguardi invadenti  né ai commenti degli altri uomini. Ma anche se quello di Melissa è stato un regalo bizzarro e forse un po’ spinto, Boateng lo ha apprezzato molto.

L’ex velina ha posato per la copertina di “Playboy”, numero di Marzo,  ma non senza veli. Infatti, per non scatenare ulteriormente la gelosia del centrocampista del Milan, si è fata fotografare in vestaglia e avvolta in lenzuola di seta. Non c’è trasgressione né volgarità e, anche se il suo corpo è perfettamente coperto, il suo sguardo e la sua espressione, evocano un qualcosa di molto sensuale. Le foto sono state scattate da Antonio Guccione: in una di esse Melissa è ritratta con la schiena nuda e il tatuaggio in bella mostra. In un’altra indossa solo slip neri e tacchi da capogiro. Il sex appeal della bella sarda è più che evidente. E, per quanto il suo compagno possa essere geloso, ha accettato felicemente quel regalo. E per ringraziarla ha utilizzato un metodo veloce e moderno, poiché le ha dedicato un pensiero su Twitter.

Per Melissa questo è un periodo davvero fortunato dal punto di vista dell’amore e del lavoro. Lei infatti adora il suo fidanzato e inoltre ha avuto diverse occasioni per farsi notare;  ha affiancato Alfonso Signorini ed Elena Santarelli in “Kaslispera” ed è protagonista, con Omar Fantini, della sitcom di successo “Amici@letto”, trasmessa sulla pagina Facebook di Comedy Central.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.