Mario Balotelli sogna un matrimonio con Raffella Fico

Home»Spettacolo»Mario Balotelli sogna un matrimonio con Raffella Fico

ROMA, 7 Marzo – Il binomio calciatore-velina è una formula vincente. La coppia Mario Balotelli e la showgirl Raffaella Fico, nota per aver partecipato al Grande Fratello e attualmente showgirl, hanno dichiarato che nel loro futuro progettano un matrimonio.

Il mister Roberto Mancini approverebbe senz’altro questa unione; egli sostiene fermamente che il calciatore, noto anche per le sue bravate fuori dal campo, avrebbe decisamente bisogno di stabilizzarsi e creare una famiglia. La sua fidanzata, d’altronde, pare essere d’accordo con lui ma con la riserva di realizzarsi prima professionalmente. Meno cauto è invece la brillante stella del Manchester City. Non nasconde il suo amore per lei, grazie al quale sarebbe pronto per il grande passo. Quest’ affermazione sembra acquietare la tensione degli ultimi giorni, provocato da una controversa partecipazione ad uno strep teas a pochi giorni dalla partita. Balotelli stesso, appare dispiaciuto e pentito di quest’ultimo episodio.

Inoltre, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, esprime il suo rammarico per aver colpito il giocatore del Totthenam Parker, assicurando di non aver agito intenzionalmente. Pare che, chiarito l’episodio, non si siano incrinati né i rapporti con Mancini, né con il ct della nazionale Cesare Prandelli.

Michela Donatelli

Fonte immagine: Leggo.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.