Anna Tatangelo non si ritoccherà mai più, si piace così

Home»Spettacolo»Anna Tatangelo non si ritoccherà mai più, si piace così

ROMA, 6 Marzo Anna Tatangelo non vuole più ricorrere alla chirurgia estetica. L’ha fatto una volta e si è pentita. La bella cantante, all’età di 21 anni ha deciso di passare da una seconda a una terza abbondante. E così ha dichiarato su Gente: “Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza”. Anna si piace già molto così com’è e continua dicendo: “Io adoro i miei occhi, sono la parte che preferisco. Ma cambierei volentieri il mio lato B, lo trovo un po’ troppo ingombrante”. Dunque per quanto il suo lato B sia l’unica cosa che non le piaccia, si è ormai rassegnata a tenerselo.

A determinare il risentimento, nei confronti della chirurgia estetica, sarebbe stato l’episodio accaduto a ‘Ballando Con Le Stelle’. Infatti, durante la sua performance, il seno rifatto è uscito fuori dal corpetto, e lei si è sentita molto in imbarazzo. Immediatamente, non si è accorta di nulla. Neanche quando è tornata dietro le quinte. Ma farglielo notare in maniera amplificata, sono stati i giornali e internet, il giorno successivo. La stessa Tatangelo ha affermato che purtroppo questi ‘spiacevoli incidenti’ accadono spesso mentre si balla e non si dovrebbe polemizzare troppo.

Anna si prende cura del suo corpo in maniera molto naturale; ogni mattina si concede almeno un’ora di palestra. Non segue una dieta rigorosa ma sta semplicemente attenta a non esagerare. Non si trucca tutti i giorni e veste casual per fare comodamente la mamma. In tv appare sempre perfetta ma lei stessa afferma che la bellezza non si esprime né con il trucco, né con abiti scintillanti: “Credo che la bellezza sia una questione di sex appeal. Per sentirmi tale devo essere elegante e sensuale ma non esteriormente”.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.