Manuela Arcuri per Roma ma appare triste e senza stile

Home»Spettacolo»Manuela Arcuri per Roma ma appare triste e senza stile

ROMA, 6 MarzoIn certe giornate, proprio non si riesce a sorridere. Sembra che tutto ci vada contro e si diventa cupi dentro e fuori. E’ inutile mascherare il malessere interiore perché questo, prima o poi, emergerà all’esterno. Quando si è tristi e preoccupati non si ha voglia di fare nulla. Molte donne per tirarsi su fanno shopping. Nella maggior parte dei casi, fare acquisti è terapeutico ma esiste sempre l’eccezione che conferma la regola. Poiché non sempre si è davvero soddisfatti di ciò che si compra, oppure i problemi sono davvero così complessi, da non trovare risoluzione in un vestito nuovo.

E ciò è successo proprio a Manuela Arcuri. Uscendo da una boutique di Roma, non sembrava molto soddisfatta dei suoi acquisti. Forse guardandosi allo specchio, non si è piaciuta troppo oppure non ha trovato quello che cercava. Ma una motivazione così banale non potrebbe giustificare quel viso così stanco. Ha lo sguardo perso, le occhiaie marcate e un’espressione insolita. Sembra triste e delusa da qualcosa o da qualcuno. Il suo stato d’animo non le ha permesso neanche di vestirsi in maniera accettabile. Indossa un vestito di maglina grigio, delle calze trasparenti e una cintura nera con le borchie. Ha le cuffiette nelle orecchie, e si deduce che la canzone sia tutt’altro che allegra.

Insomma, Manuela appare fuori forma e le motivazioni potrebbero essere varie. Non si esclude che, a ridurla così, sarebbe il rapporto con il compagno Simone Montedoro, un attore di fiction. Forse la bella Arcuri, soffre la mancanza del suo fidanzato e, per non pensarci troppo, sperimenta la tecnica dello shopping terapeutico che però, nel suo caso non determina alcun miglioramento.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.