Céline Dion costretta ad annullare i suoi concerti, ha un'infezione alle corde vocali

Home»Spettacolo»Céline Dion costretta ad annullare i suoi concerti, ha un’infezione alle corde vocali

ROMA, 2 Marzo – Apprezzatissima in tutto il mondo per la sua voce, soprattutto dopo la hit “My heart will go on” resa celebre come colonna sonora del film “Titanic” con protagonisti Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, Céline Dion resta una delle cantanti più famose per le notevoli qualità della sua voce sorrette da una continua preparazione tecnica.

Da ben otto anni la cantante si esibisce regolarmente presso l’hotel Caesar Palace di Las Vegas, ma al momento sembra essersi aggravata l’infezione alle corde vocali che ha l’ha colpita la scorsa settimana.  Motivo per cui i medici hanno consigliato a Céline di riposare per un periodo che va fra le sei e le otto settimane, e che comporterà dunque la cancellazione di numerose date dei suoi concerti.

“Ho cercato di cantare durante il mio soundcheck la settimana scorsa, ma non avevo più il controllo della mia voce. Pensavamo che con un paio di giorni di riposo sarei stata meglio, ma la situazione non è cambiata. Ovviamente questa è la cosa peggiore che possa capitare a una cantante: non essere in grado esibirsi nei propri show, e mi sento ancora peggio sapendo che sto deludendo i miei fan. Mi dispiace molto, spero che mi perdoneranno”. I fan della Dion potranno però tirare un sospiro di sollievo poiché i medici hanno comunque tranquillizzato la cantante che la guarigione è sicura e la sua voce tornerà esattamente come prima.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.