Rihanna no limits: per i suoi capelli disposta a spendere 18mila euro

Home»Spettacolo»Rihanna no limits: per i suoi capelli disposta a spendere 18mila euro

ROMA, 2 MarzoLe star, si sa, compiono spesso spese folli per abiti, scarpe e tutto quello che passa loro nella mente. Siamo abituati ai capricci che grazie ai loro guadagni possono permettersi senza pensarci due volte, ma arrivare a spendere 18.000 euro per sistemarsi i capelli, non è proprio roba da tutti i giorni.

Ne sa qualcosa Rihanna che ultimamente ha sfoggiato numerosi tagli e colori, partendo da un semplice carrè, passando per un colore rosso fuoco molto audace fino ad arrivare al biondo. Logicamente i capelli della cantante sono stati sottoposti a numerosi trattamenti e stress che hanno infine portato a qualche problemino. La stella del pop si trovava infatti a Londra dove avrebbe preso parte alla trasmissione televisiva di Jonathan Ross, e prima dell’evento aveva ben pensato di dedicarsi al relax in sauna e in piscina.

Peccato che dopo la fase di relax, i capelli abbiano subìto un ulteriore stress tanto che i capelli di Rihanna erano ridotti ad un ammasso di nodi. Che fare dunque? Non volendo affidare la sua chioma nelle mani di uno sconosciuto l’artista non si è persa d’animo e ha chiamato la sua hair stylist di fiducia Ursula Stephen, che in quel mentre si trovava a Los Angeles. Ma nemmeno questo ha fermato Rihanna che ha poi pagato sia il volo che il costo del trattamento 15.000 sterline, pari alla “modica” cifra di 18.000 euro.

I capelli saranno stati di certo sistemati, ma viene naturale sottolineare che la stessa cifra poteva essere spesa per coloro che sono bisognosi e non possono permettersi il lusso in cui molte celebrità versano…

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.