Valentino Rossi cinguetta con la Canalis e la Satta: chi delle due lo sceglierà?

Home»Spettacolo»Valentino Rossi cinguetta con la Canalis e la Satta: chi delle due lo sceglierà?

ROMA, 2 MarzoValentino Rossi non ha mai nascosto il suo interesse per Elisabetta Canalis. In particolare, in una puntata del ‘Chiambretti Night’, ha confessato di averci spudoratamente provato con l’ex velina. Ma la bella sarda lo avrebbe palesemente snobbato, forse perché impegnata con qualcun altro. Poco tempo dopo, il campione ha avuto un’altra relazione. La ragazza in questione sarebbe Marwa Klebi, conosciuta in un locale in cui lei faceva la cameriera. Ma recentemente, la storia con la bella pesarese è finita. E già in diverse occasioni, i due non sono stati visti insieme.

 Così, Valentino ritornato single, si concede un altro tentativo con la Canalis, sperando finalmente di riuscire nel suo intento.  E il motore di tutto, sarebbe proprio Twitter. Lui punta sulla simpatia e cerca di far ridere Elisabetta. Infatti la loro ‘conversazione’ è caratterizzata da battute di spirito e da qualche foto. I due discutono principalmente di ‘biscotti’ , un pretesto bello e buono per far breccia nel cuore dell’ex velina che però, non si sbilancia più di tanto.

Infatti, nel caso dovesse andare nuovamente male con la Canalis, Valentino avrebbe già trovato un’altra soluzione. Si tratterebbe di Melissa Satta, anche lei sarda, ex velina e molto simile fisicamente ad Elisabetta. Sempre su Twitter, il campione avrebbe innocentemente cinguettato anche con lei, ma al momento, ancora non si sarebbe dichiarato apertamente. Ormai, conosciamo bene i gusti di Valentino, ed è dunque prevedibile che,  prima o poi,  si interesserà ad un’altra ragazza fisicamente simile ad Elisabetta Canalis.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.