George Clooney gay? Non lo sapremo mai!

Home»Spettacolo»George Clooney gay? Non lo sapremo mai!

ROMA, 2 MarzoGeorge Clooney non solo è uno dei migliori attori in circolazione nel panorama hollywoodiano, ma è soprattutto uno degli uomini 50enni ritenuti più affascinanti assieme ad altri suoi colleghi. Da sempre attorniato da modelle, attrici e donne di spettacolo, il bel Clooney è stato legato sentimentalmente anche alla nostrana Elisabetta Canalis, mossa per molti volta a depistare le presunte inclinazioni dell’attore verso l’omosessualità.

Lo scapolo d’oro d’America – si potrebbe ormai dire ex – ha risposto ad alcune domande durante un’intervista a Vanity Fair, proprio sulle presunte voci che lo vedrebbero da tempo omosessuale. “Penso sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è infuriarmi e dire ‘Queste sono bugie’. Sarebbe ingiusto e scortese nei confronti dei miei cari amici nella comunità gay. Non lascerò credere a nessuno che essere gay sia una cosa negativa.”

E a chi gli chiede se la Canalis e l’attuale fidanzata Stacy Keibler siano solamente coperture risponde: “La mia vita privata è privata e ne sono molto felice. Chi viene danneggiato se qualcuno pensa che io sia gay? Quando morirò ci saranno ancora persone che penseranno che fossi gay. Non me ne frega un c…o.”

E in effetti c’è da dire che non ha tutti i torti…

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.