Jennifer Lopez super sexy, in posa solo con i guantoni

Home»Spettacolo»Jennifer Lopez super sexy, in posa solo con i guantoni

ROMA, 2 Marzo – Più passano gli anni, più aumenta il suo fascino. All’alba dei suoi 42 anni , Jennifer Lopez appare più sexy che mai. Non ha rughe, né smagliature. Il suo corpo da urlo, farebbe invidia a qualsiasi altra donna. Di certo, la natura è stata molto generosa con la bella cantante, ma ciò non esclude il fatto che lei stessa, dedichi molta cura al suo aspetto fisico.

Nell’ultima foto scattata per la “V Magazine”, JLo è in tenuta da boxer ed è munita di guantoni e pantaloncini. È impossibile non notare le sue gambe cheappaiono più toniche che mai. E lei ci svela il segreto. Sarebbe tutto merito del pugilato e del krav maga (metodo militare fatto di tecniche e tattiche di autodifesa).Un metodo sano per tenersi in forma, fatto di fatica e sudore e non di bisturi e botulino. E’ nata una vera e propria passione per queste discipline a cui lei, non dedicherebbe solo il corpo ma anche l’anima. Infatti, la famosissima attrice si mostra ai riflettori severa e combattiva, sostenendo di vedere la vita come una sfida da superare sul ring.

Nell’intervista interna alla rivista JLo afferma:” Posso prendere un sacco di pugni e andare avanti. Sono addestrata…”. E’ sicuramente un modo di interpretare la sua vita. I pugni potrebbero rappresentare le difficoltà ormai superate in passato. Quel passato così burrascoso che oggi l’ha resa forte e inflessibile. Non è stato facile per la cantante,  affrontare la separazione dal marito  Marc Anthony. Tutt’ora i due, sono in buoni rapporti, probabilmente per non turbare troppo i figli che hanno avuto insieme. Ma JLo adesso, a quella storia  ormai finita, non ci pensa più. Ha ritrovato il sorriso e il buon umore grazie ad un nuovo amore. Si tratterebbe del  ballerino Casper Smart con il quale sembra che stia vivendo un periodo molto felice. Anche se molti, ironizzando un pò, sostengono che Jennifer Lopez stia mettendo rigorosamente in pratica, la tecnica del ‘chiodo schiaccia chiodo’.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.