Lo “spacco mania” colpisce Angelina Jolie. Guarda il video

Home»Spettacolo»Lo “spacco mania” colpisce Angelina Jolie. Guarda il video

ROMA, 29 Febbraio – Non avrà una farfalla tatuata sull’inguine, ma ha di sicuro ben altri tatuaggi sparsi per il corpo Angelina Jolie che ha preso parte alla serata dei Premi Oscar e che ha ricevuto molteplici sguardi di ammirazione. Per quale motivo? L’attrice compagna di Brad Pitt non solo è una delle donne più affascinanti in circolazione, ma per l’occasione ha indossato un abito nero con uno spacco piuttosto audace, che ha fatto risaltare la sua bellezza.

Sembra andare di moda ormai mostrare le parti più intime in occasioni importanti. Basta pensare al recente Festival di Sanremo in cui Belen Rodriguez ha sfoggiato un abito variopinto con tanto di spacco inguinale, tale da non lasciare nulla all’immaginazione. E in effetti c’è da dire che ormai non c’è proprio più nulla dell’argentina che non sia stato esposto al pubblico. Così anche la Jolie ha avuto modo di mostrare le gambe non passando di certo inosservata.

Di sicuro Angelina Jolie è una di quelle donne che non deve ricorrere a spogliarsi per attirare l’attenzione su di sé, essendo anche un’attrice di comprovata bravura. Sta di fatto che in questo Angelina ha avuto almeno l’accortezza di non rivelare l’inguine, nonostante il taglio sensuale del vestito, rimanendo dunque elegante e sexy allo stesso tempo, senza cadere nella volgarità.

VIDEO| GUARDA LE CELEBRITA’ SUL RED CARPET

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.