Ballando con le stelle: Anna Tatangelo mostra il seno durante il quickstep

Home»Spettacolo»Ballando con le stelle: Anna Tatangelo mostra il seno durante il quickstep

ROMA, 28 Febbraio – A “Ballando con le stelle” ha riscoperto la sua sensualità. E ad accorgersene sono soprattutto gli spettatori. Non sembra dunque un caso, se la bella Anna Tatangelo scelga per le serate danzanti abiti sexy e scollati. Ma questi, nonostante le stiano d’incanto, non sarebbero i più adatti per ballare. Così sabato scorso, durante una sua performance, la cantante ha mostrato pubblicamente le sue grazie. Infatti, il corpetto troppo stretto ed aderente non avrebbe retto per tutta la durata del ballo, tanto da far uscire fuori il seno prorompente ed abbondante della Tatangelo.  Il colpo di scena ci sarebbe stato nel momento in cui si stava esibendo in un fantastico quickstep con il maestro Stefano Di Filippo. Ovviamente tutto ciò è stato involontario, ma non per questo meno discusso.

Così, dopo questo imprevisto a luci rosse, tutti non hanno esitato a registrare impressioni e pubblicare foto sul web. E in particolare, la Tatangelo è stata molto colpita da alcune foto presenti su Facebook. Così con un po’ d’imbarazzo ed ironia pungente ha commentato: “La fantasia non ha limiti! Certo abbinata alla malafede rende tutto squallido…”.

Ma questo non è stato di certo l’unico episodio che ha fatto parlare di Anna. Su Eva 3000 sono state pubblicate delle foto che ritraevano la bella cantante e Stefano Di Filippo, nel momento in cui si davano un bacio sulla guancia. Non c’è niente di male, ma qualsiasi cosa faccia Anna è cibo per il gossip. Contrariamente dalle foto equivoche e delle falsità sul possibile flirt con il maestro di ballo, la Tangelo è sempre più innamorata del suo compagno Gigi D’Alessio. I due si sono incontrati anche a Sanremo 2012, lui per cantare con Loredana Berté, lei per promuovere con Vieri e la Carlucci la fase finale di Ballando con le stelle.

VIDEO| LA TATANGELO E IL VESTITO CHE CADE

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.