Chiambretti Night: la Guardia di finanza irrompe in diretta per arrestare le Femen

Home»Spettacolo»Chiambretti Night: la Guardia di finanza irrompe in diretta per arrestare le Femen

ROMA, 27 Febbraio – Potrebbe lasciare scioccati molti il fatto che la Guardia di Finanza abbia eseguito un arresto durante la diretta televisiva, ma per fortuna per coloro che sono abituati alla spettacolarizzazione della Tv non è stato poi niente di così tragico, fatta eccezione per gli ospiti in studio che non erano stati avvertiti e che forse si sono presi anche un bello spavento.

È accaduto tutto durante la diretta del Chiambretti Night dove alcuni militari hanno fatto irruzione durante lo show, con in mano un ordine di rimpatrio per le attiviste ucraine del movimento Femen – campagna che prevede di manifestare in topless contro il turismo sessuale e la discriminazione sessista nei confronti delle donne – colpevoli di aver creato disturbo durante una sfilata di Versace. Le ragazze per tutta risposta si sono denudate, mentre era evidente un certo nervosismo sul volto di Piero Chiambretti che cercava invano di sedare gli animi, annunciando infine la pubblicità.

Solo in seguito dietro le quinte si è scoperto che si trattava solamente di uno scherzo con attori del programma, travestiti da finti finanzieri. Stavolta bisogna dirlo, Chiambretti l’ha fatta in barba a tutti…o quasi!

VIDEO| LA GUARDIA DI FINANZA ENTRA NELLO STUDIO DI CHIAMBRETTI

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.