Gerry Scotti si confessa a Verissimo: in beneficenza la pensione da parlamentare

Home»Spettacolo»Gerry Scotti si confessa a Verissimo: in beneficenza la pensione da parlamentare

MILANO, 25 FebbraioGerry Scotti, noto presentatore di fortunati quiz televisivi di Canale cinque, in un’intervista ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, in onda ogni sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset, si racconta e annuncia che tra dieci anni devolverà in beneficenza la sua pensione da parlamentare. Il famoso presentatore darà in beneficenza i 2300 euro mensili che gli spetteranno tra dieci anni, in quanto ex parlamentare  All’interno dell’intervista non nasconde che evita di parlare di questa esperienza, che sicuramente lo ha formato molto, ma per cui ritiene di aver dato molto poco.

Quindi ritiene giusto devolvere tra 10 anni la sua pensione verso tutte quelle famiglie italiane dei caduti per l’adempimento del loro dovere e per lo Stato. Inoltre mette in evidenza, che non è per niente vera la bufala che gira nel web, dove si sostiene che da 20 anni percepirebbe circa 9 mila euro al mese come ex parlamentare. In questa intervista il presentatore di “The Money Drop” vuole precisare che avendo versato i contributi avrà diritto alla pensione da ex parlamentare, ma che in ogni caso devolverà alle famiglie di coloro che si sono immolati per la Patria Italiana.

Per quanto riguarda la domanda postagli su Celentano, risponde che preferisce il personaggio in veste di cantante, in quanto come molti della sua generazione è cresciuto con le sue canzoni, distaccandosi dai contenuti esposti a Sanremo sul palco dell’Ariston, ritenendo, che senza dubbio andavano affrontati con approfondimenti diversi.

Annamaria Oliveti

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.