Isola dei Famosi: Enzo Paolo Turchi colpito con un cocco da Luxuria

Home»Spettacolo»Isola dei Famosi: Enzo Paolo Turchi colpito con un cocco da Luxuria

ROMA, 25 Febbraio – Sull’Isola dei Famosi è ancora panico. Ma questa volta nessuno esce di scena per stanchezza o perché disguidi con gli altri naufraghi. E l’abbandono dell’Isola, in questo caso, non è definitivo ma temporaneo.

Il protagonista della vicenda è Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo. Il coreografo è stato colpito alla testa da un cocco, durante una sfida. Si tratta della Pelota Honduregna, una sorta di pallacanestro con le mani che viene giocata in acqua, tra Eletti ed Eroi. A sferrare il colpo è stata Luxuria, avrebbe voluto mettere la palla in gioco ma questa, accidentalmente, è finita proprio sulla testa di Turchi. C’è stato un momento di ansia generale; la gara è stata sospesa ed Enzo Paolo è stato portato immediatamente a riva dove a soccorrerlo c’erano già i medici delle produzione. Carmen Russo, preoccupata più di tutti, non ha lasciato nemmeno per un istante il marito. Ma poco dopo, sono stati gli stessi dottori a rassicurarla sulla salute del coreografo. E quasi tirando un sospiro di sollievo, ha affermato in diretta al fianco di Vladimir Luxuria:” Sta bene ma devono tenerlo sotto osservazione”.

Anche se Savino ha dichiarato che certe cose in un gioco non dovrebbero succedere, Vladimir Luxuria, in tutto questo scompiglio, ha cercato di mantenere la calma. Infatti, ancora una volta ha difeso a spada tratta il programma affermando che la produzione è molto attenta alla sicurezza dei concorrenti e, per questo, dalle pelota utilizzate nel gioco ,una sorta di basket acquatico, viene estratto il liquido interno per renderle più leggere.

VIDEO| CHE BOTTA ENZO PAOLO!

 Martina Morlè

+Isola dei famosi 9: Guendalina “gioca di petto”

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.