Satta & Boateng: l’amore va a gonfie vele

Home»Spettacolo»Satta & Boateng: l’amore va a gonfie vele

MILANO, 24 Febbraio – L’amore tra Melissa Satta, splendida showgirl del piccolo schermo italiano, e il campione del Milan Kevin Prince Boateng, va a gonfie vele, nonostante risultano sempre chiacchierate le storie d’amore tra le veline e i calciatori.

In questo periodo per la bella Melissa sembra che tutto procedi per il meglio, sia dal punto di vista affettivo che lavorativo. L’abbiamo vista impegnata affianco ad Alfonso Signorini in Kalispèra, anche se quest’edizione, che è andata in onda in prima serata, non ha avuto gli ascolti di quella precedente. Inoltre Melissa è una dei protagonisti insieme a Omar Fantini della prima sit com su face book “Amici di letto”, che sembra stia raccogliendo non pochi consensi tra i navigatori in internet.

Non si può nascondere che in questo ultimo periodo la bella sarda non sia al centro delle cronache rosa, soprattutto per una sua ultima dichiarazione sul giornale Vanity Fair, in cui sosteneva di far sesso dalle sette alle dieci volte alla settimana. Ciò aveva portato la tifoseria rossonera a rivoltarsi contro la ex velina, in quanto preoccupata per le prestazioni calcistiche del fuoriclasse Boateng.

Riguardo ciò in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo ha in qualche modo smentito l’intervista sul giornale, dichiarando che era un modo scherzoso di rispondere alla domanda della giornalista e che le persone hanno un po’ forzato la sua dichiarazione, visto che in questo momento vive un periodo sereno in tutti i campi.

Annamaria Oliveti

+Sara Tommasi VS Belen Rodriguez: scoppia la guerra delle farfalle

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.