Sinead O' Connor senza limiti: vuole posare nuda su Playboy!

Home»Spettacolo»Sinead O’ Connor senza limiti: vuole posare nuda su Playboy!

DUBLINO, 24 FebbraioLa cantante irlandese Sinead O’ Connor a 45 anni sogna di apparire nuda sulla copertina del magazine erotico più famoso del mondo. “C’è così tanto che non mi sarebbe piaciuto – confessa al “The Word Magazine“- quando ero più giovane ed ero troppo patetica e irlandese. Un servizio fotografico per Playboy è nella mia lista delle cose da fare prima di morire”.

Sinead non ha mai avuto molti problemi a mettersi “a nudo”, specialmente in Rete, dove tiene costantemente aggiornati i fan su tutti i suoi problemi sessuali, sentimentali e di salute. Ma reggeranno la provocazione di una seconda giovinezza dai modi sadomaso? “Mi piace l’idea – riporta anche Irishcentral.com – di fare un’intervista in qualche strana tenuta sexy parlando di cose molto serie. Come l’economia. Puoi parlare di argomenti molto seri mentre sei nudo. A quattro zampe con un collare”.

Avendo già fatto pubblicità su internet come sexual partner, Sinead che è attualmente sposata con il suo quarto marito Barry Herridge, ammette di tenere lontana la figlia Roisine di 15 anni dalle sue rivelazioni pubbliche. Anche se commenta: “Lei è peggio di me. È determinata a sposare il cantante dei Muse nonostante sia sposato con Kate Hudson!”

Marzia Fanciulli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.