Sara Tommasi VS Belen Rodriguez: scoppia la guerra delle farfalle

Home»Spettacolo»Sara Tommasi VS Belen Rodriguez: scoppia la guerra delle farfalle

ROMA, 24 Febbraio – Quella tra Belen e la Tommasi è una vera e propria guerra delle farfalle, in cui vince chi si spoglia di più. E le due belle showgirl non hanno proprio nessun problema a farlo. Anzi, il corpo e le forme costituirebbero del tutto il fulcro della loro visibilità. Sono pronte a tutto per far farsi guardare e talvolta, prese dall’euforia di svestirsi, adottano le stesse strategie. Dunque, sarebbe un problema di creatività a determinare  l’ostilità reciproca. Ognuna dovrebbe pensare a qualcosa di fortemente originale per valorizzare il proprio corpo e non copiare l’altra.

Infatti, la tanto discussa farfallina di Belen, mostrata durante il Festival di Sanremo, non sarebbe a parer della Tomassi una trovata innovativa. E così afferma con fierezza: “Sono stata io la prima a far vedere la farfallina in tv”. Intervistata alla Zanzara di Cruciani e Parenzo, Sara accusa apertamente Belen di aver copiato la sua strategia di marketing. Sarebbe stata proprio la Tomassi a mostrarsi per prima senza slip. E ciò sarebbe accaduto lo scorso anno durante il Chiambretti night. La bella Sara infatti, avrebbe dato scandalo, presentandosi senza mutandine a fine serata, dal parterre del pubblico. Il comportamento assunto dalle due e stato pressappoco lo stesso ma a differire è stato sicuramente il contesto: mentre Belen ha sfilato senza slip davanti a 16 milioni di persone,  la Tomassi avrebbe preferito  agire fuori onda, alzandosi semplicemente dalla poltrona.

Secondo Sara, a suggerire all’argentina di aprire intenzionalmente il vertiginoso spacco, sarebbe stato il compagno Fabrizio Corona, vecchia volpe di tutto ciò che fa scoop. E così, la Tommasi approfittando di questa circostanza che vede protagonista il confronto tra lei e Belen, avanza una richiesta a Rai Uno, ci gira intorno ma alla fine il concetto è chiarissimo: “Una come Belen si ispira a una come me che non sono nessuno? – conclude la Tommasi- E’ che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me”.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.