Francesca Inaudi si spoglia per Francesco Renga. Guarda il video

Home»Spettacolo»Francesca Inaudi si spoglia per Francesco Renga. Guarda il video

ROMA, 23 Febbraio Francesco Renga, dopo aver presentato al Festival di Sanremo la canzone ‘La tua bellezza ’, è pronto a lanciarne il video. Le immagini sono state girate dall’attore Edoardo Leo e la protagonista sembra proprio essere quella giusta. Si tratta dell’attrice Francesca Inaudi che nel videoclip mostra il seno girata di spalle.

È felicissima di poter valorizzare una canzone che, in breve tempo, ha conquistato tutti. E così esprime il suo entusiasmo: “Quando mi è stato chiesto di partecipare al video e per la prima volta ho sentito la canzone, ho riso e pianto insieme sorpresa da un senso di sollievo dolce e doloroso, ma pieno di luce e amore”. È evidente che l’attrice si sia calata del tutto nella parte e così ha aggiunto con soddisfazione:” Se una canzone è un dono così puro, un’attrice non deve fare altro che cercare di esserne altezza. Così è stato. Un viaggio bellissimo che porterò con me”.

Il disco “Fermoimmagine”  viene pubblicato in due versioni: la versione standard che contiene 17 brani e la versione deluxe di 33 brani in un doppio cd. L’album presenta oltre a “La tua bellezza”,  altri due inediti: “Ho ma non ho” e “Senza sorridere”. Quest’ultimo successo segna per Renga una profonda rottura col passato. Infatti, negli ultimi anni il cantante è maturato e, proprio la sua musica, vuole essere le specchio del suo radicale cambiamento.  E così afferma: “In questi anni sono maturato e quasi diventato adulto. Sono cambiato io ed è cambiato il mio modo di fare musica, di scrivere canzoni, di raccontarmi agli altri. Ho usato linguaggi diversi e a un certo punto ho sentito il bisogno di rileggere tutto”.

VIDEO| FRANCESCA INAUDI NEL VIDEOCLIP UFFICIALE DELLA CANZONE “LA TUA BELLEZZA” DI FRANCESCO RENGA

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.