Whitney Houston: all’asta abiti e gioielli della diva scomparsa

Home»Spettacolo»Whitney Houston: all’asta abiti e gioielli della diva scomparsa

ROMA, 21 Febbraio –  Sono trascorse solamente poche ore dalla sepoltura di Whitney Houston, scomparsa l’11 febbraio in un hotel di Beverly Hills, e già di parla di mettere all’asta gioielli e vestiti a lei appartenuti. A marzo verranno dunque messi all’asta il vestito di velluto nero e gli orecchini che l’attrice e cantante indossava in “Guardia del corpo” con Kevin Costner.

“Non bisogna nascondere queste cose per paura di offendere qualcuno… La sua vita va celebrata. Questi pezzi sono parte della storia ora che lei non c’è più. Ha vissuto una vita meravigliosa e ha avuto una carriera che nessun altro ha avuto”, questo è quanto si può apprendere da Darren Julien, presidente della casa d’aste Julien’s auction. In questo modo i fan dell’artista potranno aggiudicarsi qualcosa che ricordi la loro beniamina. Il vestito ha un valore pari a 1000 dollari, mentre gli orecchini di perle partiranno da 600 dollari, ma Julien spera di raccogliere una cifra più cospicua.

Durante l’asta verranno venduti altri oggetti appartenuto ad altre star di Hollywood come la giacca indossata in “Via col vento” da Clark Gable, e un bastone di Charlie Chaplin.

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.