Lady Gaga perseguitata da un fantasma

Home»Spettacolo»Lady Gaga perseguitata da un fantasma

ROMA, 21 Febbraio – Non siamo nuovi sia agli eccessi che alle affermazioni il più delle volte strambe di Lady Gaga, che è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni che hanno a che fare col paranormale. Sembrerebbe infatti che l’artista abbia recentemente preso contatto con Deepak Chopra, in passato consigliere spirituale del compianto Michael Jackson. Il motivo? A quanto pare la cantante da un po’ di tempo passa notti letteralmente insonni, il più delle volte sconvolte da incubi piuttosto agghiaccianti.

La pop star avrebbe attribuito questi funesti eventi alla presenza di un fantasma che nei suoi sogni, la condurrebbe all’interno di una stanza dove si trova una ragazza bionda con gli arti legati da delle corde, che in trazione le squartano il corpo. Secondo Chopra che segue Gaga da alcune settimane, il sogno non sarebbe altro che una metafora per rappresentare un rapporto non risolto con la parte più insana dell’artista. Affinché il fantasma sparisca, è necessario concentrarsi ed effettuare delle particolari  tecniche di rilassamento. Dunque è necessario che il sonno venga trasformato in qualcosa che rigeneri lo spirito.

Che tale manifestazione ultraterrena sia l’effetto di particolari rituali compiuti da Lady Germanotta? Beh, dopo il sangue nella vasca trovato in una camera d’albergo poco tempo fa, non ci sarebbe poi molto da stupirsi, chissà però se questa “apparizione” non servirà da ispirazione per una nuova hit musicale?

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.