Grande Fratello 12: peso record del seno delle concorrenti, ben 35 chili

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: peso record del seno delle concorrenti, ben 35 chili

ROMA, 18 FebbraioPatrick, Cristina e Ferdinando hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello 12, e con loro è arrivata una ventata d’aria fresca e pepata. Dopo i gavettoni (ai danni di Kevin) arrivano anche i giochi. Decisi a trascorrere una serata diversa dal solito, divertente e “gaudente”, armati di bilancia e con tanto di giudici, i ragazzi chiamano una alla volta le otto coinquiline per registrare il peso del loro seno. Obiettivo: chiedere al GF un litro di vino ogni 10 chili. Ne ottengono 3,5 litri. Chissà se il merito è tutto di Cristina Del Basso.

Il gioco si è svolto in questo modo: Patrick ha preparato un foglio con i nomi delle ragazze per sottoporle una alla volta alla “prova del peso”: la prima ad affrontare la prova è Sabrina, seguita da Giusy, fino alla super-maggiorata Cristina Del Basso, che non ha mai fatto mistero del suo abbondante ricorso alla chirurgia estetica. L’idea è quella di sommare i pesi di tutti i seni per chiedere poi in Confessionale una bottiglia di vino ogni dieci chilogrammi.

Dopo aver registrato tutti i dati, Patrick e Ferdinando escono dal Confessionale visibilmente soddisfatti: la somma del peso di tutte le gieffine è pari a ben 35 chili. Adesso, più che soddisfatti, si può brindare con i tanto sospirati3,5 litri di vino.

Costanza Ferruzzi                                                                                   

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.