Questa sera Alessio Vinci con Matrix in diretta dalla Grecia per raccontare la crisi

Home»Spettacolo»Questa sera Alessio Vinci con Matrix in diretta dalla Grecia per raccontare la crisi

ROMA, 16 Febbraio – Puntata speciale quella di Matrix che questa sera andrà in onda, in prima serata, direttamente da Piazza Syntagma che in questi giorni è diventata sfondo degli scontri violenti causati dalla crisi greca. Alessio Vinci assieme agli inviati Monica Giandotti e Gaetano Savatteri esplicherà la crisi che ha colpito l’intera Grecia dove numerose famiglie arrancano a fine mese in un futuro ormai quasi privo di speranze. Ospiti all’interno della puntata Federico Fubini, giornalista del Corriere della Sera, e in studio a Roma Giulio Tremonti, ex ministro dell’Economia.

Una mossa azzardata quella di Canale 5 che si troverà a dare battaglia al Festival di Sanremo, ma forse potrebbe anche rivelarsi una mossa alquanto vincente visti gli ascolti poveri del festival della canzone italiana. In effetti in tempi di crisi c’è poco da star sereni e le persone sono incentrate a capire come poter uscire da questo periodo così cupo.

Storie vere e testimonianze faranno da bandiera nel programma Mediaset, assieme alle proteste degli Indignados che hanno gettato nella più totale confusione la città di Atene.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.