Guns N'Roses, il sogno dei fans si avvera: di nuovo insieme la formazione originaria

Home»Spettacolo»Guns N’Roses, il sogno dei fans si avvera: di nuovo insieme la formazione originaria

CLEVELAND (USA), 16 FebbraioIl sogno sembra essersi finalmente avverato per i fans dei Guns N’Roses: è ormai certo che la mitica line-up di Appetite for Destruction si ricostituirà in occasione della cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame, in cui è stata annunciata la nomina della band per meriti artistici, a 25 anni dall’uscita del loro primo disco.

Axl Rose, Slash, Dizzy Reed, Izzy Stradlin, Gilby Clarke, Duff Mc Kagan, Steven Adler e Matt Sorum: Dizzy è sicuro che all’appello non mancherà proprio nessuno. E tutti si chiedono a questo punto: “ Che succederà?”. E’ comunque improbabile che Slash e Axl salgano sul palco insieme a ritirare il premio e magari a suonare insieme (sono noti i loro pessimi rapporti), ma, diciamolo, un po’ tutti ci sperano. Fino ad oggi, con atteggiamento da vero divo, Axl Rose non ha commentato, e anche Slash si fa desiderare: “Devo ancora vedere che impegni ho per quella sera, e poi deciderò se andare o meno”.

Ma oggi il tastierista Dizzy Reed ha rivelato la notizia-bomba a Billboard.com: “So per certo che tutta la band originale sarà alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame. Non so esattamente cosa succederà, ma sono sicuro che sarà una di quelle serate in cui tutto si sistema e succederà qualcosa di figo. Io ci andrò con spirito ottimista, e grato dell’occasione presentatami”. Il tastierista ha poi aggiunto: “Onestamente non ne abbiamo mai parlato tutti insieme. Non so mai quando sia il momento giusto per tirar fuori l’argomento. Non è una cosa che succede tutti i giorni. Non ne abbiamo ancora parlato, ma prima o poi lo faremo”.

Costanza Ferruzzi                                                                 

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.