Raffaella Carrà indignata, la Clerici e la De Filippi si ispirano alle sue idee

Home»Spettacolo»Raffaella Carrà indignata, la Clerici e la De Filippi si ispirano alle sue idee

ROMA, 15 Febbraio – Era da un po’ che non capitava di sentire e ancor più vedere Raffaella Carrà sugli schermi televisivi, e stavolta torna a far parlar di se per alcune affermazioni riguardo le sue idee per nuovi programmi, e nel farlo fa riferimento alle colleghe Antonella Clerici e Maria de Filippi.

“Clerici e De Filippi? Non ce l’ho con loro, però i loro programmi sono ispirati a idee mie”, così si apprende attraverso le parole della conduttrice che spiega anche come la Rai le abbia fatto diverse proposte, da lei reputate di scarso interesse: “Da un po’ di tempo i dirigenti mi chiamano in Rai, mi fanno delle proposte, ascoltano le mie idee e scompaiono. Quando torno per avere delle risposte trovo ad aspettarmi solo il cavallo di bronzo di viale Mazzini. E’ l’unico che sai di ritrovare sempre al suo posto.”

Intanto la regina della Tv fa trapelare alcune indiscrezioni su un nuovo progetto con Canale 5, un programma intitolato “Mamma mia” e che tratterà di madri e figli. La Carrà aveva fatto la sua ultima apparizione televisiva lo scorso maggio, durante la conduzione della finale dell’Eurovision Song Contest su Rai2.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.