Belen Rodriguez si confessa. La verità sul video hard in rete

Home»Spettacolo»Belen Rodriguez si confessa. La verità sul video hard in rete

ROMA, 15 Febbraio – In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, Belen Rodriguez si mette a nudo, e non solo nella foto di copertina, parlando di tutto ciò che riguarda la sua vita: video hard, gravidanza, Corona e carriera professionale. È la prima volta che la show girl argentina si apre in questo modo alla stampa e lo fa per mettere in luce la sua vera persona.

In copertina senza veli per Giovanni Gastel e per Vanity Fair, Belen Rodriguez rilascia un’intervista esclusiva dove fa molte rivelazioni importanti. In un momento dove la sua carriera sta andando molto bene grazie al ritorno a Sanremo, la partecipazione a Italian’s Got Talent e ad Amici, dove è stata fortemente voluta da Maria De Filippi, la show girl argentina ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

A chi non ha creduto alla sua gravidanza, credendo che fosse solo una trovata pubblicitaria, Belen ha risposto in modo molto chiaro dicendo “Mi fa schifo che non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto solo per farmi pubblicità”. Inevitabile la domanda anche su quel famoso video hard messo in rete dal suo ex fidanzato Tobias Bianco. “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. C’ho messo un po’ per ritrovare il coraggio a guardare la gente negli occhi ”. E aggiunge “mostrarsi sensuale non è un problema, ma la sessualità è una cosa diversa, intima. Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sè”. Nell’intervista la Rodriguez ammette che ha un debole per questi video e che ne ha girato qualcuno anche con l’attuale fidanzato, Fabrizio Corona. “Tra noi siamo in tante a giocare con video e foto – ammette la show girl – all’inizio della storia con Fabrizio, ogni tanto nascondevamo la telecamera prima di fare l’amore. Erano splendidi filmati d’amore che poi ho cancellato però…”.

Si è tolta un peso dopo quest’intervista, e ora Belen può godersi tranquillamente questo momento di successo lasciandosi alle spalle tutto ciò che negli ultimi mesi l’avevano tormentata.

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.