Paura per Shakira: è stata morsa da un leone marino

Home»Spettacolo»Paura per Shakira: è stata morsa da un leone marino

ROMA, 15 Febbraio – Momenti di paura per Shakira, la popstar colombiana, in vacanza a Città del Capo. E’ stata attaccata, infatti, da un leone marino che probabilmente avrebbe scambiato il suo cellulare per un pesce. L’incidente risale alla scorsa settimana quando la cantante, in vacanza in Sudafrica, stava cercando di scattare una foto dell’animale con il suo Blackberry quando lo stesso e’ saltato fuori dall’acqua e ha provato a morderla. E’ stata la stessa Shakira a raccontarlo in un blog, con tanto di foto, inserita poi nella sua pagina ufficiale di Facebook.

La star ha raccontato che il leone marino è uscito fuori dall’acqua all’improvviso perché di sicuro è stato abbaiato dal colore argento del suo cellulare, e l’animale avrebbe creduto che si trattasse di un pesce che stava guizzando fuori dall’acqua, non volendo comunque aggredire la donna. Per fortuna il fratello della donna, Tony, che era in barca con lei, è intervenuto prontamente allontanando l’animale e salvando la sorella dall’aggressione che si è conclusa con pochi graffi per entrambi.

Insomma, un’avventura nell’avventura per Shakira, che dopo lo scampato pericolo e la paura si è rilassata facendo foto ai delfini, che ha dichiarato lei stessa essere ‘decisamente più tranquilli’.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.