Arisa vuole diventare la Lady Gaga degli italiani

Home»Spettacolo»Arisa vuole diventare la Lady Gaga degli italiani

ROMA, 10 Febbraio  – Diciamolo, di Lady Gaga ce n’è una che per le sue stravaganze basta e avanza, sembra però che un’artista nostrana non voglia essere da mano. Parliamo di Arisa che si appresta alla sua terza volta al Festival di Sanremo e che ha stupito tutti con una sua affermazione: “Sarò la Lady Gaga degli italiani.” “Mi avvicino ai 30 anni e ho sviluppato un mio gusto estetico. Ho solo assecondato la mia voglia di essere donna. Prima mettevo l’aspetto fisico in secondo piano, ma ora mi va di essere attraente. E poi bisogna avere rispetto per gli occhi degli altri!” Di certo non si può dire che la cantante non si sia fatta notare per i suoi look eccentrici, ma sembra che l’artista voglia farsi notare di più per il suo lavoro e la sua personalità.

“Io sono una persona sempre sincera.  E tutte le decisioni che ho preso finora le ho prese in squadra, ma con la mia partecipazione. Insomma, anche in quello che facevo prima c’ero io: non sono una che ride soltanto, da sempre nel mio carattere ci sono aspetti di forte malinconia.”  Malinconia e tristezza sono in effetti i sentimenti espressi nella canzone “La notte” che Arisa porterà a Sanremo, scritta dall’ex fidanzato Giuseppe. “Il mio ex è stato non solo il mio fidanzato ma anche il mio confidente, amante e anche papà. Lui mi ha scritto questa canzone in un momento molto particolare del nostro rapporto, quando c’era molta tensione, piangeva, si arrabbiava. Ricordo la scena quando entrava in camera mi guardava e poi richiudeva la porta.”

E quando si arriva a parlare di trovare l’uomo giusto la cantante risponde: “E’ così difficile e per tanti motivi. Spesso si avvicinano a me perché sono il ‘personaggio’ Arisa. Questo è successo anche dopo ‘X Factor’. Altri sono troppo pieni di sé, curano il fisico, hanno sovrastrutture. Io sono sempre una ragazza di provincia e amo le cose semplici, la simpatia di un uomo. Il mio ex Giuseppe, quando era il mio Giuseppe, era divertentissimo e se ne fregava di tutti! Dovrò imparare l’inglese andare all’estero e trovarmi un uomo straniero.”

Sabrina Spagnoli

+ Stallone e Schwarzenegger compagni di sventura in ospedale

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.