Stallone e Schwarzenegger compagni di sventura in ospedale

Home»Spettacolo»Stallone e Schwarzenegger compagni di sventura in ospedale

ROMA, 10 Febbraio – Hanno ormai superato entrambi i 60 ma restano comunque due dei migliori attori di Hollywood nel settore dei film d’azione. Sono ormai lontani i tempi di Rocky e Terminator per Stallone e Schwarzenegger e nonostante questo i due amatissimi attori hanno girato insieme il seguito di The Expandables, in uscita ad agosto sugli schermi americani.

A giorni invece i due approderanno in Louisiana sul set di The Tomb, un action thriller per la regia di Mikael Hafstrom, ma prima di ciò gli attori hanno pensato bene di optare per una tappa in quel dell’ospedale. Dal suo profilo Twitter Schwarzenegger fa sapere infatti di essersi ricoverato per risolvere i problemi alla spalla, dovuti all’abuso fisico durante le riprese di The Expandables 2 e The last sand. E chi sarà il compagno di stanza e di sventura di Schwarzy? Niente di meno che lo stesso Stallone!

“Guardate chi sta aspettando, per coincidenza, per fare la stessa operazione! Adesso siamo pronti per un altro po’ di azione per The Tomb!”, questa la frase che accompagna la foto che li ritrae entrambi sorridenti in ospedale, caricata sul profilo Whosay dell’ex governatore della California. L’immagine sta ormai spopolando in internet e i malpensanti del web hanno già dato adito alle malignità additando la situazione una semplice trovata pubblicitaria per lanciare il film.

E in effetti c’è da dire che come coincidenza è veramente troppo fortuita…

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.