Ciclone Belen Rodriguez: sarà anche nel corpo di ballo di Amici

Home»Spettacolo»Ciclone Belen Rodriguez: sarà anche nel corpo di ballo di Amici

ROMA, 9 FebbraioE’ davvero un momento d’oro per Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato da Il Giornale, infatti, la bella argentina farà parte del corpo di ballo del serale di Amici. La stellina televisiva sembra aver stretto un vero e proprio patto di ferro con la signora della tv commerciale, Maria De Filippi. Dopo l’ospitata autunnale a C’è posta per te, Belen ha festeggiato insieme alla conduttrice il successo di Italia’s got talent, che a sorpresa è diventato il programma più visto del sabato sera, battendo il concorrente di Raiuno Ballando con le stelle.

La soubrette deve aver fatto colpo sulla De Filippi, dal momento che adesso presenzierà nella trasmissione serale al fianco dei ballerini professionisti. Non sarà un impegno a tempo pieno ma piuttosto una serie di prove dimostrative, in cui la procace argentina potrà mettere in mostra il suo talento acchiappa-Auditel. Già l’anno scorso la Rodriguez era stata ospite di Amici, colpendo tutti per la sua simpatia e il suo talento canoro e di ballerina.

In attesa della prima serata, la compagna di Fabrizio Corona non nasconde il suo orgoglio di far parte dello staff della seguitissima trasmissione, portata al successo dalla moglie di Maurizio Costanzo: “Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando – ha confessato Belen a Il Giornale – e invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s got talent piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky”.

Costanza Ferruzzi                                                                              

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.