Clio, la guru del MakeUp passa da Youtube alla TV

Home»Spettacolo»Clio, la guru del MakeUp passa da Youtube alla TV

ROMA, 8 Febbraio – Ieri sera su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, è andato in onda il primo episodio del nuovo programma di Clio MakeUp, la guru del make up diventata nota grazie al suo canale su Youtube.

La trasmissione andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle 14:30, nella quale Clio Zammatteo darà consigli su come truccarsi. In ogni puntata saranno presenti due ragazze: a una verrà insegnato come coprire i piccoli difetti del viso e gli inestetismi della pelle, all’altra come creare un make-up perfetto per un’occasione speciale.

La puntata pilota ha registrato una media di 429.000 spettatori per minuto, una media del 2,3% di share, considerando che solo il sito del canale sulla pagina del programma ha avuto una crescita del 254%. Nel giro di poco tempo ha catturato l’attenzione del popolo femminile italiano tra i 20 e i 49 anni, salendo al nono posto tra i canali più visti del digitale.

Nel frattempo, la Make up artist che fa la spola tra New York dove vive e registra e l’Italia ha annunciato che nonostante la sua “promozione” in tv, il suo canale Youtube resterà comunque aperto e visibile a tutti.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.