ROMA, 7 Febbraio – Uno share misero del 17% è una costante della nuova edizione dello storico reality di casa Mediaset. Numeri che sono calati maggiormente nel periodo in cui il reality ha accusato la concorrenza dello show di Fiorello. Forse il format ha già stancato gran parte del pubblico. Chissà quanto ancora durerà questa edizione, infatti già girano voci di un imminente chiusura anticipata al 5 marzo.
Intanto Alessia Marcuzzi, che da ben 7 edizioni è la conduttrice del Grande Fratello, scossa dalle continue polemiche e critiche ha così replicato su Facebook: “Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del GF. E se sono obiettiva, non va bene perché dovrei espormi di più; se faccio dei commenti personali, non va bene perché sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi, manco di personalità… e se li redarguisco, sono troppo bacchettona… e non vi va mai bene nullaaaaa!”. Inoltre, la conduttrice del Grande Fratello consiglia di prendere questo programma con uno spirito più giocoso perché “ci sono cose più importanti nella vita”.
A far perdere la pazienza ad Alessia è stato sicuramente l’atteggiamento irriverente di uno dei favoriti di questa edizione del Grande Fratello, l’aitante rugbista Rudolf Mernone che, invece, con il suo comportamento provocatorio e aggressivo ha probabilmente salvato lo share di questa edizione, i cui ascolti sono saliti fino a 4 milioni di telespettatori con uno share del 19 per cento.
Intanto Alessia Marcuzzi è diventata una dark lady nei panni di Kattivia nella parodia di Paola Cortellesi, la regina di Zelig in riferimento allo spot che vede la Marcuzzi protagonista.
Manuela Zentar