Flavia Vento abbandona L’isola. Per la terza volta lascia un reality

Home»Spettacolo»Flavia Vento abbandona L’isola. Per la terza volta lascia un reality

ROMA, 7 Febbraio – E’ ormai una certezza che lo spirito di adattamento di Flavia Vento sia pari a zero. Ancora una volta, si conclude prima del previsto la sua partecipazione ad un reality. Purtroppo quella dell’Isola, è una vita dura. Lei prova ad arrangiarsi come fanno tutti gli altri, ma alla fine non ci riesce. Proprio non ce la fa a non lamentarsi e a desiderare una vita più comoda. Una vita senza mosquitos e acqua salata che irrita la pelle. E a rendere ancora  più problematica la sua permanenza sull’Isola, sono stati i pessimi rapporti con gli altri naufraghi, causa di molti suoi disperati pianti. Si tratterebbe del terzo ritiro da un reality per Flavia Vento, dopo quello del 2004 dalla Fattoria 1 e quello del 2008 dal cast dell’Isola 6.

Le motivazioni e le conseguenze dell’abbandono di Flavia Vento

Anche l’Isola degli Eletti, in cui le condizioni sono molto più agiate, sembra troppo scomoda per Flavia Vento. Così, decide di ritornare nella civiltà, e mettere la parola fine a questa insopportabile esperienza. Sentendosi già fuori dal contesto isolano Flavia Vento, durante la notte, oltrepassa una zona vietata ai naufraghi per chiedere una sigaretta e una coperta. Un passo falso che comporta una durissima punizione per tutti. Gli eletti, a causa sua, avrebbero sofferto ancora di più la fame poiché il cibo sarebbe stato razionato. Le donne del gruppo sono le più agguerrite e la accusano in ogni modo. Ma lei non capisce si giustifica così: “Ma io mi ero già ritirata, non pensavo che questo creasse problemi. La cosa che volevo di più era una sigaretta”. Durante le varie discussioni, Arianna David tenta ancora una volta di spiegarle: ” Hai accettato di venire qui, è evidente che sei ancora in gioco”.

Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella invece passano direttamente ai fatti e, per punire l’incontentabile Flavia, cospargono di sabbia la sua stuoia. Flavia Vento, inorridita da quel gesto e provata dalle troppe discussioni, decide così di dire addio al mare, al sole e agli scherzi insolenti delle ragazze. Ma la sua uscita di scena, non porta grandi cambiamenti perché gli eletti continuano a litigare tra loro. Mentre quella degli ‘eroi’ sembra davvero un’isola felice dove anche Malgioglio ha riconquistato la serenità, dopo lo spiacevole episodio della scorsa puntata.

Martina Morlè

+ Isola dei famosi 9: Malgioglio in lacrime vuole tornare a casa

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.