Isola dei famosi 9: Malgioglio in lacrime vuole tornare a casa

Home»Spettacolo»Isola dei famosi 9: Malgioglio in lacrime vuole tornare a casa

ROMA, 4 Febbraio – Non che negli anni passati tutto sia filato liscio come l’olio ma sembra che questa edizione dell’ Isola Dei Famosi stia scorrendo in maniera troppo movimentata. A poche puntate dal suo inizio, già nel programma è il panico. L’ex conduttrice, Simona Ventura, forse, guardando la trasmissione da spettatrice,  se la starà ridendo, pensando con un po’ di compiacimento che tutto ciò non sarebbe mai successo in sua presenza.

In effetti, questa non è solo un’ipotesi, poiché proprio uno dei concorrenti, Cristiano Malgioglio, ha espresso la sua disapprovazione nei confronti del nuovo conduttore, Nicola Savino, che non avrebbe saputo gestire una situazione molto delicata. Il cantautore, durante un video, è stato offeso pesantemente da Maurizio Apicella che gli ha dato dell’omosessuale. Non è una novità, e non avrebbe scandalizzato neanche Malgioglio se questo appellativo non gli fosse stato attribuito come un’accusa. Malgioglio infatti, non ha saputo trattenere le lacrime e ha immediatamente espresso la volontà di andarsene dal reality. Sono stati inutili i tentativi di Savino per cercare di calmarlo, Cristiano è rimasto talmente ferito da lamentarsi così: “Gli autori hanno sbagliato non sono stato protetto e non mi diverto più, voglio andarmene a casa. Non è l’Isola che sognavo”.

Vladimir Luxuria, ovviamente, ha difeso a spada tratta il cantautore, sentendosi indirettamente chiamata in causa nella vicenda. Ha affermato inoltre che l’essere omosessuale, non avrebbe mai compromesso la grande personalità di Cristiano Malgioglio che, per i suoi fantastici testi, si sarebbe sempre distinto nel panorama della musica italiana. Dunque, Apicella che sta sicuramente su un grandino più in basso, non avrebbe dovuto  insultarlo così pesantemente.

Ma questo è solo uno dei tanti strani episodi successi in questa settimana. È come se ci fosse un malcontento generale. Così anche Rubicondi abbandona l’isola e a niente serve l’opera di convincimento della moglie, in diretta telefonica da Miami. In tutto ciò, Flavia Vento continua a piangere per le numerose punture dei mosquitos e anche lei, in un primo momento, decide di voler andar via. Ma dopo essere stata trasferita sull’isola degli eletti, cambia nuovamente idea e addirittura afferma di essere felice di partecipare ancora al reality.

Il povero Savino, sembra davvero esausto a fine serata, e con un po’ di forza che gli resta, scrive su twitter: “Poteva essere più movimentata. Se morivo in diretta”.

GUARDA UN ESTRATTO DELLA PUNTATA 

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.