Demi Moore dopo Ashton Kutcher ha puntato Zac Efron, sarà lui il nuovo toy boy?

Home»Spettacolo»Demi Moore dopo Ashton Kutcher ha puntato Zac Efron, sarà lui il nuovo toy boy?

ROMA, 4 Febbraio – Gli anni passano per tutti, anche per i divi di Hollywood. Ma sembra che Demi Moore stia combattendo una vera e propria guerra contro il tempo. È ormai decisa a non voler perdere il suo ruolo da sex symbol nonostante l’età ormai avanzata. Non accetta che sul set, al suo posto, ci siano ragazze più giovani perché infondo, lei si sente ancora una di loro e quindi, avverte fortemente la competizione.

Dopo il divorzio con il 33enne Ashton Kutcher, l’attrice è sprofondata in una crisi depressiva. Non mangia più, dimagrisce a vista d’occhio e fa uso di pillole e sostanze stupefacenti. In famiglia sono molto preoccupati, specialmente l’ex marito Bruce Willis, padre delle tre figlie della Moore. L’attore, infatti, le ha consigliato più volte di farsi curare ma lei, un po’ per orgoglio e un po’ per fragilità, si è sempre rifiutata. E anche lo stesso Ashton Kutcher, probabile causa del malessere di Demi, non ha nascosto il suo dispiacere per quanto stava accadendo. Infatti, immediatamente ritornato dal Brasile, si è precipitato a casa dell’ex moglie. Non solo per farle una visita ma per aiutarla davvero, visto che ha consultato la guida spirituale del centro cabalistico di Los Angeles, frequentato dalla coppia, a cui ha confessato di amare ancora l’attrice.

Ma a quanto pare, Demi Moore per guarire, non avrebbe bisogno né di medicinali né di grandi esperti. La terapia migliore, per sconfiggere la sua cupa depressione, sarebbe proprio un nuovo amore. E già lei ne ha puntato uno. Il prescelto sarebbe Zac Efron, giovane protagonista del grandissimo successo ‘High School Musical’. Tra i due c’è una differenza di circa 25 anni che non sembra spaventare in alcun modo la Moore. Di tutt’altro parere è invece Efron che è addirittura disgustato dalle avances dell’attrice che considera troppo matura. A fare da intermediario in questa relazione, di cui ancora non si hanno certezze, è stata Rumer, la figlia 23 enne dell’attrice. Zac è uno dei suoi amici ma chissà se il loro rapporto in futuro cambierà visto che sua madre è ormai convinta di poterlo conquistare. Ma Zac cederà al fascino di Demi?

Martina Morlè

+ Christina Aguilera: un liquido rossastro le cola dalle gambe

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.