Christina Aguilera: un liquido rossastro le cola dalle gambe

Home»Spettacolo»Christina Aguilera: un liquido rossastro le cola dalle gambe

ROMA, 2 Febbraio – Non sembra proprio essere un periodo positivo per Christina Aguilera. I media in quest’ultimo periodo non sembrano proprio darle pace e in quest’ultima occasione sembra che la cantante gli abbia dato una mano. Dopo essere stata messa sotto accusa per la perdita del suo peso forma, ecco l’ultimo imbarazzante episodio di cui l’Aguilera si è reso protagonista, anche se questa volta ne avrebbe fatto molto volentieri a meno.

Al funerale della mitica Etta James, Christina Aguilera non è voluta mancare per darle il suo ultimo saluto. Con un tailleur nero dall’ampia scollatura, è salita sul palco per una performance. Aveva appena cominciato a cantare quando un liquido rossastro ha cominciato a scenderle per le gambe. La cantante, molto imbarazzata, ha cercato con le mani di asciugarsi ma non ha fatto altro che attirare l’attenzione dei numerosi fotografi presenti nelle prime fila che non si sono certo lasciati scappare questa ghiotta occasione. Tutta l’attenzione è andata sulle sue gambe e le foto del liquido che cola hanno fatto subito il giro del web suscitando grande curiosità. In molti si sono chiesti cosa fosse quel liquido rossastro ma il dubbio non è stato sciolto. Le ipotesi avanzate però sono state tante.

Per qualcuno, che ha voluto sottolineare la sciatteria della cantante di questi ultimi tempi, quel liquido era mestruo. Qualcun altro ha attribuito l’incidente all’eccessiva commozione. A queste ipotesi hanno subito risposto i fan della cantante che anche in questa occasione le sono stati vicini. Per loro, infatti, non era altro che uno spray autoabbronzante che Christina Aguilera si era spruzzata prima di salire sul palco. Il gran caldo che c’era nella sala ha fatto sciogliere lo spray che le è colato giù per le gambe. Il mistero dunque resta così come l’imbarazzo della cantante che ormai è sempre sotto l’occhio dei riflettori.

Mariella Laurenza

+Nicky Minay: nel suo nuovo album in versione Bratz

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.