ROMA, 30 Gennaio – A quasi cento giorni dall’inizio del Grande Fratello 12, anche per la puntata di questa sera non è mancato il consueto appuntamento con l’eliminazione. In nomination questa settimana c’erano Amedeo, Chiara e Giusy.
Amedeo e Chiara sono pilastri di questa edizione, mentre Giusy è entrata da poco all’interno della casa di Cinecittà. Il primo concorrente a superare l’eliminazione è stata proprio Giusy che ha esultato per la felicità. In settimana, infatti, era molto preoccupata per la sua possibile eliminazione.
Amedeo e Chiara sono stati separati dal resto del gruppo: Chiara è stata mandata in giardino mentre Amedeo nelle scale. Alessia Marcuzzi annuncia il verdetto solo ad Amedeo: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che non dovrà abbandonare la casa è Amedeo!”. Il ragazzo è risalito in casa e Chiara vedendolo ha capito che era stata eliminata.
I due ragazzi sono riusciti a discutere anche in questa occasione. Chiara ha poi abbandonato la casa senza poter salutare gli altri che sono stati invitati a rientrare in salotto solo dopo che la ragazza aveva abbandonato la casa. I suoi amici non l’hanno presa bene, soprattutto Gaia che se l’è presa con Amedeo.
Il 59% del pubblico ha votato per l’eliminazione di Chiara.
Roberta Paccone