Si sogna al Sistina con Peter Pan Il Musical

Home»Eventi»Si sogna al Sistina con Peter Pan Il Musical

ROMA, 28 Gennaio – Torna a Roma il musical che fa sognare ad occhi aperti grandi e piccini. “PETER PAN Il musical” è in scena al Teatro Sistina dal 24 Gennaio al 12 Febbraio.

L’opera, tratta dal noto capolavoro di James Mattew Barrie, ritorna a grande richiesta con una compagnia completamente rinnovata, composta da venticinque artisti che si muovono sulle note delle musiche del famoso album “Sono solo canzonette” di Edoardo Bennato. Ad interpretare l’eterno bambino, la star del musical italiano, Manuel Frattini.

La regia, firmata Maurizio Colombi, si avvale della tecnologia digitale più moderna. Basti pensare al fatto che la fatina Trilly è stata ricreata con tecnologia laser. La scenografia, di grande impatto visivo, è caratterizzata da vari cambi di scena. Uno spettacolo molto appassionante anche per le coreografie acrobatiche. “Abbiamo voluto mantenere caratteristiche da cartoon per quanto riguarda scenografie, costumi e recitazione sopra le righe” afferma Maurizio Colombi.

“PETER PAN Il Musical” è immerso in un’atmosfera incantata che fa tornare tutti bambini è certamente un appuntamento imperdibile.

Redazione

Orari & Info:

“PETER PAN Il Musical”

Teatro Sistina

Via Sistina, 129 Roma

Tel. 064200711

Orario botteghino:

dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00 – domenica dalle 10.00 alle 18.00

Tel. 06.4200711

Ufficio prenotazioni

Dal lunedì al venerdì alle 10,00 alle 14,00

Tel. 0642007130

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.