Nicky Minay: nel suo nuovo album in versione Bratz

Home»Spettacolo»Nicky Minay: nel suo nuovo album in versione Bratz

ROMA, 26 GennaioNon indossa nessun cappellino girato e non porta un catenaccio dorato al collo. Non gesticola con aria da dura e non si muove con fare mascolino. Lei, la nuova regina dell’Hip Hop, si  veste di rosa e si trucca alla maniera di una Bratz.

La rapper Nicky Minaj sta per lanciare il suo secondo album “Pink Friday: Roman Reloaded, in uscita il prossimo Aprile. Il  video del singolo “Stupid Hoe” è un vero e proprio trionfo di colori. La Minaj appare come una bambola dai capelli rosa che cambia continuamente look. Ha degli occhi enormi, ottenuti grazie ad un effetto digitale, che non fa altro che truccare esageratamente con ombretti dalle tinte forti e psichedeliche. E anche le labbra sono grosse, variopinte e perfette: “Non posso immaginarmi senza lipstick rosa – ha ammesso la rapper – Posso rinunciarci per un paio di giorni, ma se non esistesse mi sentirei inutile”. Ma questo è solo un apparente ritorno all’infanzia e all’innocenza, in realtà è una vera e propria provocazione visto che non manca una buona dose di sensualità. Nel videoclip, diretto da Hype Williams, Nicky si rivolge ad “una stupida vacca” che secondo alcuni rappresenterebbe Lil’ Kim. Infatti sembra proprio che tra le due rapper non scorra buon sangue e che in passato non abbiano perso occasione per farsi la guerra.

È chiaro che la sua forte personalità non colpisca tutti allo stesso modo. Molti la apprezzano, altri preferirebbero non vederla mai, ma alla fine i riflettori sono sempre puntati su di lei. E attendendo il successo, quasi assicurato, del suo nuovo cd  Nicky scrive su Twitter:” Non abbiate paura  ci saranno tonnellate di novità prima di allora”.

GUARDA IL VIDEO DI “STUPID HOE”

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.