Demi Moore ricoverata in ospedale: è esaurita

Home»Spettacolo»Demi Moore ricoverata in ospedale: è esaurita

ROMA, 25 Gennaio – Demi Moore è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles per ‘abuso di sostanze’ non ancora specificate. Secondo quanto ha riferito il sito di gossip Tmz.com, l’attrice è stata prelevata lunedì notte da un ambulanza a seguito di una chiamata ai servizi di emergenza. Secondo l’agente dell’attrice, Carrie Gordon, il ricovero sarebbe imputabile direttamente alla fine del matrimonio con l’attore Ashton Kutcher, che ha condotto la Moore a subire un forte stress emotivo,con conseguenti crisi depressive ed esaurimento nervoso.

Il matrimonio della Moore è finito a novembre, quando l’attrice ha chiesto la separazione ufficialmente dal marito e collega Kutcher, a causa dei suoi continui tradimenti. Infatti il giovane marito della star è stato colto in flagrante diverse volte nel corso di questi 6 anni e sembra che una delle ultime scappatelle che ha avuto sia avvenuta insieme ad una giovane, Sara Leal, con cui avrebbe passato una notte indimenticabile proprio la stessa sera del loro sesto anniversario di matrimonio.

Tutto questo ha devastato psicologicamente l’ attrice che ormai sembra anche debilitata fisicamente, mostrandosi alle ultime occasioni mondane molto dimagrita e stanca. 300 mila dollari è la cifra che la Moore intende chiedere all’ex marito come risarcimento danni morali per i suoi continui tradimenti, visto che questo divorzio ha causato all’attrice danni così importanti che potranno incidere anche sul suo lavoro e per la ripresa della sua carriera.

Sabrina Bachini

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.