Laura Pausini si confessa: “Sono in regola con il fisco. Mi fido di mia sorella”

Home»Spettacolo»Laura Pausini si confessa: “Sono in regola con il fisco. Mi fido di mia sorella”

ROMA, 25 Gennaio – La cantante Laura Pausini, attualmente impegnata con il suo Inedito Tour World 2012 che la porterà a girare per il mondo fino al 31 dicembre del 2012, si confessa con il giornale “A”.  L’artista racconta lo stretto legame che la lega alla sorella Silvia:  Il nostro è un rapporto bellissimo anche se siamo agli opposti. Io espansiva, lei introversa; io istintiva, lei razionale. È bella, educata. Vorrei essere lei. Se fossi un maschio sarebbe la mia fidanzata ideale”.

Silvia è l’amministratrice della “Multinazionale Pausini”. Azienda che è in regola con il fisco, lo rivela la cantante: “Sono contenta che la Guardia di finanza, dopo aver controllato la mia situazione, mi abbia detto che sono in regola”. Silvia oltre ad essere una brava amministratrice è anche una brava cantante. Nell’ultimo album “Inedito” le due sorelle cantano insieme.

Laura Pausini è da tempo legata sentimentalmente al suo chitarrista Paolo Carta. Riferendosi alla sua storia d’amore ha rilevato al settimanale A: “Non mi fido mica e Paolo lo sa. L’amore non è solo fidarsi. Preferisco avere sempre un occhietto all’erta. Controllo tutto, le sue e-mail, il suo telefono. Anche lui, però, può fare lo stesso. Io non ho segreti”.

Valentina Ferrari

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.