Melissa Satta hot: “Faccio sesso da sette a dieci volte a settimana”

Home»Spettacolo»Melissa Satta hot: “Faccio sesso da sette a dieci volte a settimana”

ROMA, 23 Gennaio – “Faccio sesso da sette a dieci volte a settimana” questa è la dichiarazione bollente di Melissa Satta a Vanity Fair. La bella showgirl 26ennelegata da poco con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, dichiara inoltre di non amare i preliminari a letto e se deve scegliere, preferisce stare sopra.

Il quotidiano Marca simile alla nostra Gazzetta dello Sport ha dedicato ieri grande spazio a questa curiosa notizia riportando le parole di Melissa Satta: “La razón por la que siempre está lesionado es porque tenemos sexo entre siete y diez veces a la semana” la traduzione è  La ragione per cui è sempre infortunato è perché facciamo sesso dalle sette alle dieci volte la settimana” insomma tutti si chiedono se effettivamente la ragione della fragilità dei muscoli del calciatore del Milan non sia causata dalla sua relazione con Melissa Satta. Le sue dichiarazioni cosi aperte sull’argomento sesso sono legati ad un’iniziativa pubblicitaria. Sta infatti per partire una sitcom che la vede protagonista dal titolo “amici @ letto”.

La sitcom riguarda due coinquilini, Melissa Satta e Omar Fantini, che interpretano due persone lanciate alla scoperta del sesso tra amici. Lei interpreta una modella bellissima, appena rientrata in Italia da Boston che dopo 5 anni di fidanzamento è tornata single e ha voglia di divertirsi senza pensieri. Lui si è trasferito da poco a Milano è single e non vuole storie serie. I due si trovano a condividere un appartamento, l’affitto… e il letto.  La novità di questa sitcom è che sarà visibile su facebook.com/comedyitalia dal 23 gennaio, con un nuovo episodio ogni lunedì. La sitcom si ispira esplicitamente a film come Amici di Letto con Justin Timberlake e Mila Kunis e Amici, Amanti e… con Ashton Kutcher e Natalie Portman.

Valentina Ferrari

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.