Katy Perry così travolgente da baciare un fan durante il concerto in Indonesia

Home»Spettacolo»Katy Perry così travolgente da baciare un fan durante il concerto in Indonesia

ROMA, 21 Gennaio – Cambia look, cambia vita e forse anche il marito. Katy Perry ha deciso di voltare pagina e di amare solo chi la apprezza davvero, il suo pubblico.

È molto euforica durante il concerto a Jakarta (Indonesia) e dice:”E’ così eccitante essere arrivati finalmente in Indonesia. Ci sono volute 27 ore da Los Angeles per essere qui, voi ragazzi avete atteso così a lungo, sembra una vita”. Travolta dall’entusiasmo avanza una proposta che fa impazzire il pubblico:” Voglio che il primo ragazzo che si toglie la camicia salga sul palco”. Detto, fatto. Un 21 enne immediatamente si presenta a petto nudo sul palco e salta di fianco a lei. La Perry gli afferra il viso e lo bacia sulla guancia. Lui non se lo aspetta e continua a tremare perché un momento così non lo rivivrà mai più. Così, mentre elargisce emozioni  agli altri, la popstar cerca di non pensare o quantomeno di voltare pagina. Lo scorso 30 dicembre suo marito Russel Brand ha presentato un’istanza di divorzio, dopo soli 13 mesi di matrimonio. La notizia le arriva inaspettata,  ma ormai la decisione è stata presa: Brand non vuole più stare con lei. La Perry decide allora di rompere col passato e lo cancella tra i “following” di Twitter.

Per restare a galla e non soffrire troppo, la cantante in questi giorni si lascerebbe coccolare dai genitori, Keith e Mary Hudson, due pastori cattolici che non avrebbero accolto di buon grado la notizia del divorzio E che starebbero facendo di tutto per far tornare insieme la coppia. Ma Brand non si lascia persuadere in nessun modo  e afferma serenamente: “Sto piuttosto bene, grazie. Me lo chiedete per via degli ultimi eventi? Bene, suppongo che stiate facendo l’errore di vedere il tempo come lineare”.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.