Sanremo 2012: sfrattata Tamara Ecclestone, troppo capricciosa. Al suo posto Ivana Mrazova

Home»Spettacolo»Sanremo 2012: sfrattata Tamara Ecclestone, troppo capricciosa. Al suo posto Ivana Mrazova

ROMA, 21 Gennaio – È  bella e ricca, ma per Tamara Ecclestone si spengono i riflettori. Di solito non è abituata a ricevere ordini,  ma a darli. E Sul palco di Sanremo non c’è spazio né per gli ordini, né per i capricci. Si lavora tanto e duramente.

A bandirla dal Festival è stato il direttore artistico Gianmarco Mazzi che ha dichiarato: “Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera”. E sembra proprio che Tamara non sia minimamente incline al lavoro perché nella sua vita non c’è mai stato. Nata a Milano nel 1984 dal patron della Formula uno, Bernie Ecclestone, e dalla ex modella di Armani Slavica, la sexy Tamara ha sempre avuto tutto ciò che desiderasse. Oggi vive in una casa da 5 milioni di euro, a Chelsea, con il broker Omar Khyami. Sembra però che la coppia non sia soddisfatta e che voglia traslocare in una villa più grande, del valore di 55 milioni di euro. Il bilocale avrà 55 stanze tra cui: un cinema, una sala da bowling, una discoteca ed un salone di bellezza.

Di gran lunga più moderata e diligente è invece Ivana Mrazova. Ha lavorato come modella per l’agenzia Morrow Model Management, non è rifatta e le sue misure sfiorano la perfezione (91-66-91). La descrivono come una ragazza semplice e amante della musica italiana, in particolare di Bocelli. Non sapeva che Sanremo fosse un evento seguito da circa 20 milioni di persone e ancora adesso stenta a credere che sarà proprio lei una delle protagoniste. La giovane modella ceca piace molto alla Rai perché è sexy ma non volgare. E molto  felice di averla accanto è anche Morandi che ammette di essere stato conquistato dalla ninna nanna che ha cantato, la prima volta che l’ha incontrata, a Bologna.

E’ confermato, che a solcare il palcoscenico dell’Ariston , saranno anche le bellissime Elisabetta Canalis e Belen Rogriguez. Ma questa volta nel ruolo di ospiti e non di vallette.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.