Jennifer Lopez e il toyboy Casper Smart flirtano su Twitter

Home»Spettacolo»Jennifer Lopez e il toyboy Casper Smart flirtano su Twitter

ROMA, 20 Gennaio – La sensuale cantautrice Jennifer Lopez dice addio a Marc Anthony! Dopo la fine del suo matrimonio la sensuale cantante Jennifer  Lopez ha deciso di voltare pagina e di lasciarsi andare alla passione con il giovane ballerino Casper Smart.

La relazione d’amore tra lei e il ballerino è diventata ormai di pubblico dominio. La notizia è su tutti i giornali, riviste di cronaca rosa. I due sono stati avvisati insieme in diverse occasioni pubbliche e mondane. Ma più che le paparazzate sono proprio loro che rendono partecipi tutti i media grazie alle frasi dolci e romantiche che si scambiano sui social network. Infatti pochi giorni fa il giovane ballerino ha scritto alcuni messaggi d’amore alla Lopez sul suo profilo di social network, Twitter. “Età, status e opinioni degli altri – ha scritto Casper su Twitter – non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti”.

Attualmente la cantante avrebbe apertamente dichiarato guerra all’ex marito Marc Anthony per ottenere la custodia dei loro figli. Speriamo che questa storia d’amore non finisca come quella della collega Demi Moore distrutta dal divorzio col suo ex toyboy Ashton Kutcher.

Valentina Ferrari


Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.